Samsung Galaxy A51: Il miglior Galaxy A di sempre?

Samsung h fatto debuttare la nuova serie Galaxy A con 6 modelli: Galaxy A10,  Galaxy A20e, Galaxy A40, Galaxy A50, Galaxy A70 e Galaxy A80. La nuova serie Galaxy A offre tecnologia da top di gamma e funzionalità innovative, che consentono alle nuove generazioni di fare ancora di più con il proprio smartphone. Con una gamma di sei dispositivi la serie Galaxy A consente agli utenti di scegliere il telefono che meglio si adatta al proprio budget e stile di vita.

I nuovi Galaxy A offrono tutte le caratteristiche più avanzate: uno schermo ampio e luminoso per guardare comodamente i contenuti, fotocamere intelligenti perfette per catturare o registrare ogni momento della giornata e batterie potenti in grado di durare fino a sera. L’A20e e A40, nello specifico, sono stati pensati per venire incontro ai gusti degli utenti del Vecchio Continente che preferiscono dispositivi compatti

In questi giorni, è stato annunciato da Samsung, un nuovo Samsung Galaxy A: Galaxy A51 è stato ufficialmente annunciato da Samsung per il mercato vietnamita. Si tratta di uno dei più interessanti componenti della gamma Galaxy A, la serie smartphone che ultimamente sta devastando i suoi competitor grazie alle caratteristiche e alla tecnologia dello stesso. Quali sono le caratteristiche del nuovo modello della gamma Galaxy A?

Ha uno Schermo da 6,5” full HD+ (1.080 x 2.400 pixel) Infinity-O Super AMOLED con quattro Fotocamere posteriori: La Principale da 48 megapixel, f/2.0, flash LED, Grandangolo da 12 megapixel, FOV 123°, f/2.2, Depth da 5 megapixel, f/2.2 e Macro da 5 megapixel, f/2.4. Fotocamera frontale da 32 megapixel, f/2.2. Come CPU ha Exynos 9611 octa-core con GPU Mali-G72 con memoria RAM 4 / 6 / 8 GB e memoria interna da  64 / 128 GB espandibile (con microSD fino a 512 GB).

La batteria è di 4.000 mAh con ricarica rapida a 15W e ha sensore d’impronte nel display, jack audio, Dolby Atmos. Se vuoi sapere l’uscita del nuovo modella della gamma Galaxy A in Italia, resta sul nostro sito Web!