É possibile che esista una TV Samsung che ruota verticalmente? Leggi l’articolo

Siamo nel secolo delle Storie d’Instagram, foto imbarazzanti di Snapchat e video di TikTok in quantità industriale. Queste famose app utilizzano soprattutto lo schermo verticale, naturalmente, perché si utilizzano sui migliori telefonini touchscreen del ventesimo secolo.

Hai presente quando effettui una storia su instagram o un video su TikTok e vuoi farlo vedere ai tuoi parenti sulla tua TV di casa, ma viene visualizzata solo la parte verticale dello schermo con delle bande laterali? Bene, Samsung ha deciso di attrarre nuova clientela, generazioni del futuro, con la creazione di un nuovo prodotto: The Sero.

The Sero è la TV Samsung che ruota verticalmente. La Grande casa produttrice Samsung ha pensato alla nuova generazioni, alle persone che amano Instagram, Snapchat e TikTok. In realtà, non si tratta di una nuova “creazione” perché esiste già nei paesi orientali, ma Samsung per attirare maggiore clientela, ha deciso di lanciare il prodotto anche nei paesi occidentali.

L’obiettivo di Samsung, infatti, è quello d’intercettare le esigenze della nuova generazione, sviluppando una tv che consentisse loro di riprodurre un contenuto, girato con uno smartphone, su uno schermo più grande. Sero è fornito di un supporto non rimovibile motorizzato, che integra al suo interno un sistema audio a 4.1 canali con una potenza massima di 60 W. Ma la cosa pazzesca è che da schermo orizzontale passa a quello verticale ruotandosi su se stesso. Cambiando così da il rapporto di visualizzazione di monitor pc e tv (4:3 o 16:9) a uno verticale per gli smartphone.

Per sfortuna non si conoscono ancora prezzo e data di lancio. Quindi se sei interessato a questa magnifica TV, resta sul nostro sito web per ottenere maggiori aggiornami. In questo modo puoi fare tanti video su TikTok e farlo vedere a parenti e amici anche tramite TV. Potrai fargli vedere Storie d’Instagram e foto imbarazzanti su Snapchat