L’unpacked 2020 di Samsung si sta avvicinando sempre di più (Febbraio 2020) e i rumors non finiscono mai, infatti leaker Ishan pubblica le presunte caratteristiche ufficiali dei sensori fotografici presenti all’interno dei Samsung Galaxy S20. C’è una novità, Samsung annuncerà anche Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra, l’unico telefono Samsung che probabilmente monterà il sensore da 108 MP con zoom ibrido 100x.
Negli ultimi mesi, si è parlato molto di questo sensore da 108 mp con zoom ibrido 100x, chiamato sensore “space zoom”. Questa sarà la cicca del Samsung Galaxy S20 Ultra, ma dovrai molti soldi per ottenerlo, così parlano i rumors. Infatti, dalle foto che si trovano sul web, la “postazione” del retro delle fotocamere e rettangolare e ha 4 fotocamere con un flash led e un piccolo foro per il microfono.
Nella parte frontale, invece, abbiamo un’ampio display Infinity-O con un foro centrale che riguarda la fotocamera interna e, secondo alcuni rumors, i bordi sono molto meno curvi rispetto al passato, sembrano piatti e simili a quelli del Google Pixel 2 Xl. Inoltre, secondo una fonte attendibile, i prossimi S20 saranno venduti con la pellicola proteggi schermo pre-applicata..
L’unpacked di Febbraio 2020 sarà pieno di novità. Samsung esordirà con il Galaxy S11, per poi presentare la nuova gamma Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra con il primo sensore da 108 mp con zoom ibrido 100x. Non ti resta che aggiornarti tramite il nostro sito, leggere i nostri articoli e scoprire in esclusiva assoluta le grandi novità della produttrice Samsung e dei suoi gioiellini.
L’evento Unpacked di Samsung verrà trasmesso in diretta streaming il martedi 11 Febbraio 2020 alle ore 20 per quanto riguarda la diretta italiana. Samsung sceglie di anticipare, come avvenuto già l’anno scorso, il Mobile World Congress di Barcellona, la più importante fiera dedicato al mondo mobile e smartphone, che dovrebbe tenersi invece dal 24 al 27 febbraio 2020.