Lo sappiamo, Amazon è il colosso mondiale della vendita Online e, grazie alla mente geniale di Jeff Besos, si diverte a ideare oggetti futuristici o quanto meno quelli che si vedono in TV. Alcuni utenti di Amazon hanno avuto la fortuna di ricevere gli occhiali Smart in Anteprima e la specialità del prodotto Amazon è l’integrazione con Alexa senza mani.
Con i nuovi occhiali smart hanno la capacità di chiamare, impostare promemoria, aggiungere elementi alle proprie liste, ascoltare i podcast o controllare la propria casa intelligente da qualsiasi luogo. Hai presente gli occhiali di Tony Starks? Si dice che gli occhiali abbiano un microfono integrato e dia la possibilità di parlare con Alexa e chiedergli com’è il tempo domani, ma la cosa pazzesca è che, molto probabilmente, avrai la possibilità di ascoltarla da sola.
I super occhiali Smart Echo Frames di Amazon sono compatibili con gli smartphone e tablet su cui gira Android, ma sono sicuro che ci sarà, prima o poi, anche una versione per i possessori del melafonino.
Per un periodo limitato Amazon Echo Frames, che al momento supportano solo i dispositivi Android, saranno disponibili a 179,99 dollari, poi il loro prezzo salirà a 250 dollari. Ma solo a chi ha ricevuto l’invito ufficiale di Amazon.
Ma quando verranno ufficializzati e venduti sul sito di Amazon? La data di uscita non è stata ancora svelata, molto probabilmente Amazon vuole essere sicuro di lanciare sul mercato un prodotto valido. Per questo motivo ha poi deciso di farli provare in anteprima su invito ad alcuni utenti Amazon e invitarli a scrivere un feedback o dei suggerimenti sul prodotto.
Mi raccomando, resta sul nostro magnifico sito webse vuoi ricevere maggiori informazioni sull’Amazon Echo Frames e vuoi essere uno trai primi a conoscere novità.