WhatsApp è la migliore applicazione di messaggistica al mondo e, nell’ultimo periodo, è al centro di una polemica sul mancato servizio ottimale in questi giorni. Fortunatamente, dopo qualche periodo incerto, quest’articolo porterà delle buone notizie sull’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo.
Dopo un po di tempo dalle richieste degli utenti, alcuni rumors confermano che nelle versioni beta di prova 2.20.8 e 2.20.10 ci saranno gli stickers animati e lo sfondo nero. Sfortunatamente, per gli amanti della mela morsicata, questi aggiornamenti saranno presenti solo per gli utenti Android.
A confermare questi rumors è WABetaInfo. Secondo quest’ultimo, gli sviluppatori dell’app di messaggistica stanno ultimando le ultime cose per poi provare nelle versioni beta gli stickers animati e lo sfondo nero. La possibilità d’inserire lo sfondo nero è molto utile agli utenti perché consentirebbe sia di far riposare gli occhi, sia di risparmiare batteria sullo smartphone. Ecco perchè è molto richiesta da molti anni.
Con la nuova funzionalità degli stickers animati avremo la possibilità d’inviare stickers carini ai nostri familiarti e amici. Chissà, se ci sarà anche la possibilità di crearli da zero per poi inviarli tranquillamente, un po come succede con gli stickers attuali.
WABetaInfo ha annunciato anche che i tempi di realizzazione, di prove e di aggiornamento saranno un pò lunghi, quindi, presumo che queste nuove funzionalità: Stickers animati e sfondo nero, vengano inserita da WhatsApp nei prossimi mesi. Cìè poi anche una nuova funzione su cui gli sviluppatori stanno lavorando: l’indicazione, in ogni chat, del tipo di contatto con cui si sta interagendo (account base o account business). Quindi, se sei curioso di conoscere la data di uscita di quest’ultimi ed essere uno dei primi, in esclusiva, a conoscere le maggiori novità sull’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo, resta sul nostro sito web.