Amanda Knox, ecco la foto su Instagram che ha scatenato le polemiche!

“Ecco la mia uniforme da prigione, sono gli stessi pantaloni e lo stesso maglione che indossavo in carcere”. Queste sono le parole che ha utilizzato Amanda Knox su Instagram per ricordare ciò che è stato il suo passato. Infatti tra poco più di un mese Amanda Knox si sposerà ed ha deciso di pubblicare su proprio profilo Instagram una fotografia che la ritrae con la divisa che simboleggia il suo passato in carcere.

E’ stata infatti rinchiusa nel carcere di Perugia ed è poi stata definitivamente assolta nel 2014 per l’omicidio di Meredith Kercher. Davanti allo specchio di casa sua, a Seattle, ha posato con pantaloni grigi, maglione blu e berretto. “Rimangono 40 giorni al matrimonio e 267 attività nell’elenco delle cose ancora da fare, mi sono ritratta nella mia sala hobby con la mia vecchia uniforme della prigioneLetteralmente la stessa maglia e gli stessi pantaloni che indossavo nella casa circondariale di Capanne a Perugia”. Questo ha scritto sul suo profilo Instagram. Qui sotto trovate il post completo.

Chiaramente il post ha subito scatenato le polemiche e moltissimi utenti hanno proprio condannato questo suo atteggiamento. C’è anche, comunque, chi sta dalla sua parte e sottolinea come siano entusiasti dell’incredibile cammino che ha fatto per recuperare ed uscire dalla situazione nella quale si era infilata.