Vuoi acquistare il nuovo Iphone 11 Pro Max a rate con carta di credito? Acquistalo su Amazon

Come ben sai, Amazon è il colosso Americano che vende di tutto ormai. Nato per la vendita di libri, Amazon sta massacrando di botte i negozi fisici con i suoi servizi prime innovativi. La prima cosa che faccio, quando devo acquistare un prodotto, vado su Amazon.it e inserisco nella barra di ricerca il nome del prodotto da acquistare. Non solo è un sito online economico e affidabile, ma il suo design minimale e la sua velocità di ricerca ti fa venir voglia di acquistare.

Amazon, fino a poco tempo fa, accettava soltanto metodi di pagamento come carte di credito e carte prepagate, come ad esempio Postepay e AmericanExpress. Nonostante ciò, il colosso Americano vanta svariati milioni di fatturato e il sito numero uno al mondo nella vendita online.

Con il proprio potere, Amazon ha fatto chiudere molti negozi piccoli nel tempo grazie alla sua grande gamma di prodotti, ai suoi prezzi particolati e al suo servizio di assistenza impeccabile. Però, in questi mesi, ha deciso di torciere un capello anche alle banche e ai consulenti finanziari. Si, perché Amazon ha deciso d’introdurre il Pagamento a rate di alcuni prodotti.

Una novità assoluta e in aspettata da parte degli utenti. Infatti, in questi mesi, solo alcuni utenti selezionati da Amazon avranno la possibilità di acquistare a rate alcuni prodotti da lei selezionati. Ma quali sono i requisiti per essere selezionati da Amazon e pagare a rate il tuo Amato Apple Iphone 11 Pro Max? Ecco i requisiti:

  • Devi essere residente in Italia;
  • Devi avere un account Amazon attivo da almeno un anno;
  • Devi essere titolare di una carta di credito o di debito valida associata al proprio account Amazon;
  • Ti sei dimostrato affidabile nel rispettare tempi e termini di pagamento in passato (per questo farà fede la cronologia dei pagamenti).

Sei tra i fortunati? Accedi al tuo account Amazon e scopri se hai la possibilità di acquistare il nuovo telefono di Apple a rate!