Sulmona: l’ombra del dolo per un auto in fiamme.

Accade a Sulmona in una zona periferica. In via XXV Aprile,  una smart diesel di proprietà di Alessandro Ferrini è stata rinvenuta in fiamme dai Vigili del Fuoco

che intervenuti tempestivamente sono riusciti a far si che l incendio non coinvolgesse anche le altre auto parcheggiate. Il proprietario, residente in un alloggio dell’Ater, suppone che si tratti di un avvertimento per delle denunce ricevute.

Era passata da poco la mezzanotte, quando degli inquilini della palazzina hanno vista l’auto del Ferrini prendere fuoco e in conseguenza al brusco divampare, la smart era andata a colpire una parete dell edificio, procurando un danno e incendiando la serranda di un garage.

Fatti simili non è la prima volta che accadono a ridosso di questi  agglomerati  Ater e questo lascia pensare a molteplici ipotesi riguardo le occupazioni degli stabili… e mentre i  Carabinieri stanno indagando sui fatti,

i residenti chiedono a viva voce l intervento del Comune attraverso l installazione di  telecamere e controlli mirati, almeno nelle ore notturne.