Crisi in corso tra Ida e Riccardo dopo mesi in cui sembravano pronti per convolare a nozze: cosa è successo?

Ida e Riccardo
Ida e Riccardo

Ci sarebbe una crisi in corso tra Ida e Riccardo. I due infatti, si sarebbero di nuovo lasciati e lei è tornata nello studio di Uomini e Donne. Nel corso delle puntate del trono over in registrazione, in studio tra le persone presenti vi era anche Ida Platano.

La donna durante la registrazione del 30 gennaio ha partecipato alla sfilata dove alcune tra le corteggiatrici over le ha chiesto com’era andata la storia con Riccardo Guarnieri, rivela che le cose tra loro si sono complicate. Infatti, ci sono stati dei segnali che hanno fatto presagire che probabilmente la soluzione non è pacifica.

Anche nelle storie che Ida ha pubblicato sui social network ci sono delle cose tutt’altro che felici. Infatti, nello studio ha confermato che tra di loro le cose non stanno affatto bene e ha detto che non vuole parlarne, e subito dopo è scoppiata in lacrime.

Ida e Riccardo: la storia d’amore naufraga?

Ida e Riccardo hanno una storia d’amore molto complicata che è piena di alti e bassi. Nel corso della trasmissione non è riuscita a rispondere a tutte le domande che le persone le hanno fatto perchè a stento riusciva a trattenere il pianto.

Però si è capito che le cose non vanno bene. Ida di questo non ha voluto parlare. Ha pianto tanto, quando le hanno chiesto di Riccardo non l’ha voluto confermare che ci fosse una rottura netta, né tantomeno ha voluto dire quelli che erano i motivi della crisi. Probabilmente secondo le anticipazioni dei ben informati, c’è stata effettivamente una rottura che per adesso non è confermata.

Una storia d’amore complicata: ci saranno le nozze?

Il rapporto tra Ida e Riccardo è stato sempre molto complicato. Di certo, ora, il matrimonio tra i due è molto lontano anche se annunciato qualche tempo fa. Ora che le cose sembravano andare per il meglio, ci sono problemi di comunicazione e probabilmente qualcosa si è rotto in modo definitivo

Anche nelle scorse settimane i due si erano presentati al trono over e avevano avuto tante discussioni proprio un po’ come erano i vecchi tempi. Quando sembrava che finalmente le cose fossero arrivate ad una soluzione, ecco che sorge una nuova nuvola all’orizzonte. Questa volta la donna non ha avuto nemmeno la forza di parlare di cosa è accaduto. Tra qualche giorno forse potrebbero esserci delle novità tra i due.