Giggi D’alessio e Anna Tatangelo nuova crisi per la coppia

Nuova crisi per Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Infatti, i due starebbero passando nuovamente un momento non proprio facile. Secondo quanto sostiene il settimanale Chi dei giorni scorsi, stanno vivendo un momento complicato nella coppia.

Non sono più uniti come un tempo infatti, anche le fotografie romantiche sui social network mancano da un po’ di mesi. L’ultima apparizione pubblica è quella di novembre scorso quando la cantante Anna Tatangelo è stata ospitata da Gigi insieme a Vanessa Incontrada, nel corso della loro trasmissione.

D’Alessio però, sta vivendo un momento lavorativo abbastanza felice. Infatti, nei concerti con l’amico di sempre, Nino D’Angelo, che si sono tenuti a Roma, ha voluto salutare la donna e anche il figlio piccolo, in tutte le occasioni in cui ne ha avuto l’opportunità. Forse si tratta semplicemente di qualche litigio oppure le cose sono davvero più complicate del previsto?

Gigi D’Alessio e la divisione da Anna Tatangelo

La rivista diretta da Alfonso Signorini sostiene che tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo siano caduti di nuovo dei fulmini. Ad oggi, non ci sono certezze rispetto a questa divisione però, neanche ufficiali smentite.

I due si erano riappacificati nel 2018 dopo una lunga crisi che li aveva portati lontano. Adesso però, sembrava tutto tranquillo. Invece, secondo la rivista di Alfonso Signorini, le cose sono tutt’altro che positive all’interno della coppia che deve fare i conti con l’ennesima crisi. Non sono chiari quali potrebbero essere i motivi di questa divisione.

Fan in fibrillazione sul rapporto tra Gigi e Anna

Il rapporto con la cantante inizia a preoccupare Gigi D’Alessio che infatti, deve fare i conti con un’altra divisione all’interno della coppia. Sembrerebbe che le cose si siano complicate qualche tempo fa i due erano stati separati per molti mesi infatti Anna Tatangelo aveva abbandonato la casa.

I due hanno sempre vissuto insieme a Roma ma in quel periodo si erano allontanati l’uno dall’altra. Dopo quella burrasca erano tornati finalmente insieme ed erano diventati più complici uniti che mai.

Adesso cosa sarà successo? Stanno insieme da diverso tempo e sarebbe un vero peccato vederli di nuovo distanti. Oramai, sono 14 anni che sono legati da quando nel 2006 venne fuori la relazione di Gigi con la compagna molto più giovane. I due hanno un figlio, Andrea, nato nel 2010. Si spera solamente che sia un’altra crisi passeggera e che si risolva il prima possibile anche perchè il loro amore è davvero molto forte.