È ancora scontro aperto tra Rita Rusic ed Adriana Volpe. Le due primedonne del Grande Fratello vip si scontrano continuamente perché hanno dei caratteri molto particolari. Nella casa, gli animi sono talmente tesi che gli altri concorrenti fanno molta difficoltà a conviverci.
Addirittura, visto quello che succede tra di loro, Fernanda Lessa sostiene che le due si siano messe d’accordo. Infatti, si evidenzia un particolare che all’interno della casa è nato tra alcuni concorrenti. Quando le due hanno avuto la prima piccola discussione, le cose sembravano finiti lì. Invece Adriana cerca sempre un chiarimento con Rusic e le cose finiscono in maniera quasi sempre negative.
Rita Rusic e le accuse ad Adriana Volpa
Per l’ex moglie di Cecchi Gori, Rita Rusic, Adriana è semplicemente molto falsa. Infatti non la vuole nemmeno guardare in faccia perché secondo lei non merita la sua amicizia. Le cose non riescono proprio ad aggiustarsi per le due donne. Rusic ha detto alla Volpe di fare la maestrina con Magalli e non certo con lei. Ma anche se tra loro non riescono a parlare, nella casa, per esempio Licia Nunez vuole spesso cercare di farsi spiegare da Rita cosa accade tra loro perchè non riescono ad andare d’accordo. Anche Adriana si dice molto rammaricata per la discussione, però non riesce a trovare una soluzione.
Secondo Fernanda Lessa, probabilmente la Volpe si è accordata con gli altri per mettere in nomination Rita. Cioè in pratica gli altri concorrenti spinti da Adriana Volpe avrebbero portato la donna al televoto. Infatti, Fernanda spiega che Adriana l’avrebbe fatta far pace con Antonella Elia per mettere al televoto l’ex moglie di Cecchi Gori.
Il piano di Adriana Volpe
L’idea che Adriana Volpe abbia orchestrato tutto per far finire le donna in nomination è stata molto difficile da digerire per Rita Rusic che non vuole più parlarle. Situazione tutt’altro che pacifica all’interno della casa.
Non si sa bene se Fernanda effettivamente sia stata sincera in merito a questa posizione, ma quello che è certo è che ora le due si sono molto allontanate e la pace è più lontana che mai. Non sappiamo se i concorrenti si sono messi davvero d’accordo oppure se c’è qualche altra cosa sotto. Dalla parte di Adriana si è schierato Michele Cucuzza, che si è detto molto vicino alla donna. Invece Barbara Alberti spende sempre delle belle parole per Rita.