Alessandra Amoroso e la crisi con il compagno Stefano Settepani: la confessione shock della cantante sui social

Alessandra Amoroso

Nel corso delle ultime settimane si è parlato molto della crisi di coppia tra Stefano Settepani e Alessandra Amoroso. Il settimanale Chi ha lanciato l’indiscrezione in merito alla coppia che è sull’orlo di scoppiare.

Nel numero uscito in edicola qualche giorno fa, si racconta che la cantante sta affrontando un periodo di crisi profonda con il suo fidanzato Stefano Settepani. I due convivono a Roma da un po’ di tempo, però sembrerebbe che si stanno allontanando e secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la crisi è dovuta ad una serie di impegni lavorativi.

In particolare, sarebbe proprio Stefano, produttore musicale a non riuscire a conciliare i tempi di lavoro con i tempi della vita personale.

Alessandra Amoroso: dal matrimonio alla rottura?

Secondo il settimanale Chi la bella Alessandra Amoroso sarebbe pronta a creare una famiglia, mentre invece Stefano Settepani sarebbe troppo preso dal lavoro. Man mano, i rapporti così, si sarebbero inclinati. Del resto, lui ha già un matrimonio alle spalle ed ha due figlie.

È evidente che il matrimonio non sembra essere tra le sue priorità e questo forse, ha fatto scoppiare una crisi non indifferente all’interno della loro coppia. Il produttore musicale, molto preso dalla sua attività professionale, non sembra voler fare un passo indietro. Lei invece, in diverse occasioni ha raccontato ai fans che vuole sposarsi e vuole creare una famiglia.

Qualche giorno fa, si parlava di un possibile matrimonio tra i due invece, adesso è arrivato questo brutto momento che sta mettendo in crisi il loro rapporto. Come finirà? Forse la risposta è arrivata prima del previsto.

La confessione di Alessandra sui social network

Subito dopo il servizio pubblicato dal settimanale Chi, Alessandra Amoroso ha confermato che l’indiscrezione sulla crisi di coppia e più che fondata. Infatti, ha voluto rompere il silenzio sulle storie di Instagram.

Ha detto che la storia tra lei e Stefano Settepani è arrivata al capolinea. In realtà, non ha voluto dire per quali motivi, ma la cosa sembra oramai certa. Alessandra ha scritto che ci sono dei motivi che non vuole dire ed ad oggi, leggere delle cose in merito al loro rapporto le fa molto male.

Ha detto che entrambi credevano nel futuro e nella famiglia e anche se ci hanno provato, purtroppo le cose sono andate a finire molto male. Adesso, metterà insieme i pezzi per uscire da questa brutta delusione d’amore.