Giorgio Manetti trova l’amore vero, scopriamo chi è Caterina, la donna con cui convive

Giorgio Manetti

L’ex cavaliere Giorgio Manetti, protagonista del trono over di “Uomini e donne”, ha trovato l’amore. Manetti pare abbia incontrato la sua attuale fidanzata proprio quando è andato via dal programma, e ha troncato la relazione con Gemma Galgani.

L’ex cavaliere ha lasciato la trasmissione nel 2018, e il rapporto con Gemma ha fatto molto discutere. I due protagonisti indiscussi del trono over hanno avuto infatti una relazione molto travagliata. I loro alti e bassi che sono stati al centro del famoso dating show di Maria De Filippi.

Tuttavia, fra i due qualcosa si è interrotto, e probabilmente quella scintilla che è implicita nell’amore vero non è mai scattata. Fatto sta che Giorgio Manetti, dopo essere uscito dal programma, ha trovato l’amore e ad oggi convive felicemente con la compagna Caterina.

Giorgio Manetti ha trovato il vero amore con Caterina

Manetti ha rivelato in un’intervista che lui e Caterina sono stati già fidanzati in passato e che quando si sono incontrati è scattata la passione.

Caterina, che ha 54 anni, è stata fidanzata con Giorgio per ben due anni, dal 2007 al 2009. Il destino li ha fatti incontrare di nuovo proprio quando Giorgio aveva deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi.

La coppia sin dal primo momento ha ritrovato la sintonia di un tempo, che probabilmente non avevano mai perso. Presto quella complicità è diventata amore, e i due non si sono più lasciati. Bella, bionda e con una gran classe, Caterina ha un’eleganza fuori dal comune e ha conquistato il cuore del bel Giorgio.

Eppure tra loro c’è stato anche un breve momento di crisi, presto superato, e la coppia convive felicemente a Firenze. La loro relazione sembra molto solida e lo stesso Manetti ha espresso il desiderio di sposare un giorno la sua Caterina.

Giorgio capitolo chiuso con Gemma

Per Giorgio quello con Gemma Galgani è ormai un capitolo chiuso, e lo è per entrambi. La dama ancora oggi è protagonista di Uomini e Donne, e non ha ancora trovato l’amore.

Non è certo se Giorgio sia stato mai veramente innamorato di lei, e Gemma non gli ha mai sentito dire il fatidico Ti amo.

Invece, è sicuro che il Manetti è profondamente innamorato della sua Caterina, pare proprio che l’ex cavaliere abbia trovato la donna della sua vita.