“Mi ha picchiata” da Maria De Filippi la confessione choc, lei nega

Fra le storie di C’è Posta Per Te di sabato 1° febbraio quella di Serena è decisamente una delle più forti. La donna si è rivolta a Maria De Filippi per recuperare il rapporto con Francesca, una delle sue tre figlie.

La ragazza non le parla più e ha interrotto i rapporti con lei da quando si è separata e sta con un altro uomo. Serena ha agito senza dire nulla alle figlie, e per il suo senso di colpa ha anche tentato il suicidio. Solamente dopo ha confessato di avere un compagno, così Francesca l’ha costretta a scegliere.

Serena ha scelto il compagno e Francesca l’ha buttata fuori di casa. Ma a sconvolgere è stata una rivelazione di Serena. La donna ha detto che la figlia le ha messo le mani addosso. A quelle parole Francesca ha negato con forza.

Francesca ha mandato la madre Serena via da casa

Nel racconto della sua vita Serena ha parlato della separazione dal marito e di quanto sia stata turbolenta. Quando ha deciso di frequentare un uomo lo ha nascosto alle figlie per paura. Poi, quando ha rivelato la relazione, due delle sue figlie hanno accettato la situazione.

A non accettare la nuova vita della madre invece è stata Francesca, che ha deciso di andarsene a Londra dove vive attualmente. La giovane ha detto a Maria De Filippi che non accettava il nuovo compagno della madre.

La sua rabbia era tale che ha cacciato la madre di casa. Serena ha affermato che non aveva portato il compagno a casa per non sconvolgere la vita della sua famiglia. Francesca invece voleva solo che lei non frequentasse nessuno e che si dedicasse alle figlie.

Francesca non ha voluto aprire la busta

In studio sono volate pesanti accuse da parte di Francesca nei confronti della madre. La giovane l’ha accusata di aver abbandonato le sue figlie e in particolare lei, che aveva appena 15 anni.

Serena ha cercato di difendersi, di dire che anche lei aveva diritto a rifarsi una vita, che si era innamorata. Ha anche detto che la figlia l’ha picchiata, ma Francesca ha negato. La ragazza però ha ammesso anche di sentirsi in colpa per averla buttata fuori di casa.

Profondamente dispiaciuta, Maria De Filippi ha dovuto chiudere la busta, proprio come desiderava Francesca.