Meteo Pescara, le previsioni del week end: temperature in aumento

Il meteo Pescara per il prossimo week end che inizia domani sono totalmente in controtendenza con quanto visto nei giorni tra mercoledì e giovedì, quando è stato il vento il grande protagonista, mentre sarà molto simile alla giornata di oggi, venerdì 7 febbraio.

Sabato 8 febbraio le temperature resteranno pressochè invariate rispetto a venerdì, infatti le massime toccheranno i 12 gradi nelle ore del primo pomeriggio, mentre le ore più fresche si avranno nelle primissime ore del mattino, ma si tratteranno comunque di temperature al di sopra abbondantemente dei 5 gradi, questo perchè l’altra pressione ha spazzato completamente via il vortice di aria glaciale proveniente dai Balcani dei giorni scorsi.

La giornata sarà totalmente serena con il sole che splenderà sull’intera città e sarà l’ideale per ammirare il mare che resterà calmo o poco mosso.

Domenica 9 febbraio sarà sempre il bel tempo a farla da padrone con temperature leggermente in aumento, infatti nelle ore pomeridiane il termometro potrebbe anche superare i 13 gradi e la minima non scenderà mai sotto i 6 gradi, nonostante la presenza di qualche nube tra le ore 07:00 e le 10:00. Sarà un’altra giornata da poter trascorrere in giro per la città ed ammirare il mare o le altre bellezze del posto, quindi una domenica da poter vivere in totale relax, visto che anche i venti saranno per lo più di debole intensità.