Belen pubblica una foto, ma vi è un’insolita caratteristica che nessun fan nota

La bellissima showgirl, modella,attrice e influencer argentina, è da sempre stata un grande personaggio televisivo, costantemente sotto i riflettori e seguita da vari paparazzi, soprattutto per la sua vita privata, piena di aneddoti amorosi. Ama mettersi in posa, per mostrare il suo fisico mozzafiato e far scalpitare i cuori a tutti quanti.

Ritornata con il suo ex marito, Stefano De Martino, con cui ha avuto il suo primo figlio, sembrano si siano calmate le acque ma..

Belen poco fa ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, uno scatto a dir poco elettrizzante, con un particolare che nessuno ha notato. Subito inondata di cuoricini e commenti hot, sotto il suo post. Mostra un nuovo bikini che appartiene al suo brand, Me Fui, della nuova collezione. Ma che cosa riguarda questo particolare sfuggito soprattutto ai fan più accaniti?

Osservate bene la fotografia, puntate il vostro sguardo sullo scenario intorno alla showgirl, notate? Sembra che sia stata creata la sceneggiatura intorno a lei, la sabbia, il mare, le onde sembra tutto fake, innaturale, come se fosse stato prodotto con photoshop.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ME FUI• #newcollection online @mefuireal

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data: 10 Feb 2020 alle ore 5:25 PST

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.