Ecco la terribile chiamata che ha ricevuto Teresa Langella, l’ex-tronista di U&D

L’ex tronista di Uomini e Donne, Teresa Langella, ha pubblicato delle storie di addio sul suo profilo Instagram, una lunga e commovente dedica rivolta al suo caro nonno, in quanto, ieri è venuto a mancare. Un triste messaggio accompagnato dalla canzone di Eros Ramazzotti – Sta passando novembre.
Teresa ha ricevuto una terribile telefonata, dai suoi genitori, quella che nessun nipote vorrebbe mai ricevere. Un pezzo di storia l’ha abbandonata ma che racconterà sicuramente con orgoglio ai sui futuri figli.

La dolce Teresa aveva mostrato a Uomini e Donne, il suo forte legame con la sua famiglia, soprattutto con i suoi nonni paterni, si vede in un’esterna, in quanto li aveva presentati al suo prescelto Andrea Del Corso.

La parte più difficile arriva adesso, afferma la bella Teresa, riuscire ad andare avanti, nonostante il lutto ricevuto in famiglia.

Ecco la storia che ha pubblicato, lei che bacia la mano del suo caro, amato nonno. I suoi seguaci presto hanno mostrato la loro vicinanza ed il loro affetto per un momento così triste..