Sono oramai anni che Elisabetta Canalis è nota da diversi anni, più o meno da quando si è fatta conoscere al grande pubblico interpretando una delle veline del celebre programma televisivo satirico Striscia la notizia per poi vedere avviata una carriera di successo, sia come modella che come showgirl, partecipando anche a diversi film e programmi televisivi.
Dal 2014 è sposata con Brian Perri, chirurgo americano di origine italiana, dopo diverse relazioni piuttosto note con Christian Vieri e George Clooney, che hanno occupato per molto tempo i rotocalchi rosa.
La bellezza nativa di Sassari ora sembra aver trovato una certa stabilità sentimentale, soprautto dopo essersi trasferita con il marito e la figlia a Los Angeles, che le ha permesso anche di ottenere la cittadinanza statunitense.
Resta comunque tra le presenze femminili più riconoscibili dagli italiani, come dimostrano anche i tanti followers presenti sul profilo Instagram, che hanno decisamente gradito l’ultimo post, dove la Canalis si mostra con il proprio regalo di San Valentino: un body semitrasparente che ha scatenato la curiosità dei tanti fans che non l’hanno di certo dimenticata.