Melissa Satta, il suo outfit per la palestra manda in visibilio Instagram

Una magnifica bellezza tutta mediterranea quella di Melissa Satta, che oggi per i suoi followers ha voluto mostrarsi nella tenuta che più preferisce: semplice.

Sportivissima la nostra Melissa, oggi ci spiega che per tornare in forma, predilige gli allenamenti quotidiani e fatti con costanza. Oggi il suo outfit è in bianco e nero semplice e minimalista e che non lasci ingombri durante i movimenti degli allenamenti

L’ultimo post della show girl è di oggi e gli scatti che ha deciso di dedicarci, parlano chiaro a tutti i suoi fans. Top nero in lycra che si incolla al suo fisico asciutto e perfetto,nessun eccesso… come il pantalone mette in risalto. Scarpe bianche e gioco di specchi. Quale foto scegliere tra le tre? In comune con la Hunziker hanno l’istruttore che dinanzi ad una statua di perfezione…ci domandiamo se riesca ad eseguire tutta la sessione degli allenamenti…distrarsi è facile.

Ci racconta che non conosce altro modo che meglio degli allenamenti la faccia sentire forte carica ed in forma, sempre e noi ci crediamo per la bella 34enne sarda, nulla è impossibile.