Penserete cosa ci farà mai Alfonso Signorini a Uomini e Donne? Ha preso il posto di Maria De Filippi? No, nella puntata di oggi, un colpo di scena! La regina di Canale 5 ha invitato il presentatore del Grande Fratello Vip, per far si che potesse indagare meglio sul rapporto di Serena Enardu e Alessandro Graziani. La loro “love story” è nata a Temptation Island Vip.
Serena aveva partecipato al programma insieme al suo fidanzato Pago, per ritornare a casa più uniti di prima ma… non è stato così! I due si sono lasciati in quanto Serena fosse caduta nella braccia del tentatore.
Oggi i fatti sono altri.. Serena è entrata nella casa del GF per riprendersi il suo compagno Pago! Girano voci che una volta finito il programma i due hanno vissuto una storia fuori. Per capire meglio Alfonso Signorini è andato a Uomini e Donne e poter interrogare l’ex tentatore.
Dopo un vero e proprio interrogatorio, per sapere la verità sul possibile tradimento che tormenta Pago da settimane, Alessandro non ha raccontato nulla su quello che è successo dopo la fine del programma, se c’è stato qualcosa fra i due.. Alessandro risponde che la domanda sia giusta farla a lei. Sicuramente le sue intenzioni nel corteggiare Serena erano sempre presenti.
Il non sbilanciarsi ha fatto nascere altri dubbi, molto probabile, vi sono vari dettagli che non vogliono raccontare.
A tale punto, è intervenuta Tina Cipollari, testimoniando il fatto che alcune sue amiche, avrebbero visto Serena e Alessandro insieme, a Cagliari, quindi non è vero che i due non si sono mai più rivisti, sicuramente da parte del tentatore vi era maggiore voglia per una conoscenza.
Visualizza questo post su Instagram
Puntata bomba a Uomini e Donne! Nella messa in onda siamo indietro rispetto alle registrazioni, ma i più informati sapranno già che sul trono c’è Giovanna Abate e che per lei sono scesi come corteggiatori degli ex tentatori di Temptation Island Vip. Tra questi c’è anche Alessandro Graziani. Sì, proprio lui: Alessandro, ex tentatore di Serena Enardu, il ragazzo a cui la fidanzata di Pago ha messo un like che ha scatenato un’accesissima discussione dopo la puntata di lunedì sera. Ma come reagirebbe Pago se domani sera Alfonso lo aggiornerà sulle informazioni raccolte oggi a Uomini e Donne? Esatto, nella registrazione del Trono Classico di oggi c’era Alfonso Signorini, che ha approfittato della presenza di Alessandro negli studi di Maria De Filippi per saperne di più. Cosa è successo tra Alessandro e Serena dopo Temptation Island Vip? Alfonso ha rivolto la domanda direttamente al corteggiatore di Giovanna e Sara e lui non è stato molto chiaro nella risposta. Il conduttore del Gf Vip ha chiesto ad Alessandro se tra lui e Serena c’è stato qualcosa, ma lui ha risposto che questa domanda è giusto farla a lei. A proposito del like, invece, ha detto di non vederci nulla di male ma che Serena avrebbe potuto evitare: lui comunque non aveva un secondo fine. Inoltre, Alessandro ha confermato che era predisposto a una conoscenza più approfondita ma poi le cose sono andate come sono andate. Serena ha già negato che c’è stato qualcosa oltre l’amicizia, ma a Uomini e Donne è intervenuta Tina Cipollari a tal proposito! Seppure Alessandro abbia provato a terminare il discorso dicendo di volersi vivere il percorso a Uomini e Donne senza essere tirato in ballo, l’opinionista aveva qualcosa di importante da dire… Tina ha detto di avere delle amiche a Cagliari che hanno visto Serena e Alessandro insieme a settembre, per cui non è vero che non si sono mai visti lontano dalle telecamere. I due avrebbero anche passato insieme un week end. Fonte: gossip e tv E VOI COSA NE PENSATE?. #ued #uominiedonne #serenaenardu #pago #alfonsosignorini #tinacipollari #alessandrograziani #gf #grandefratello #grandefratellovip #gfvip #vigofficial #vig
Un post condiviso da VIG(Very Important Gossip) (@gossip_v.i.g_official) in data: 13 Feb 2020 alle ore 12:08 PST