Karina Cascella in versione “hot”: eccola senza veli mentre prova a coprirsi

Non è nuova a scatti particolarmente “piccanti” Karina Cascella, che è molto nota principalmente nel ruolo di opinionista nel noto programma creato e condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne e più di recente è ospite praticamente fisso dei salotti di Barbara D’Urso, oltre al noto lavoro da influencer.

La bellezza nativa di Aversa infatti è decisamente attiva anche sul lato social anche dal lato puramente “estetico”, dove l’aspetto avvenente la avvantaggia indubbiamente: l’account Instagram di Karina è infatti pieno di foto provocanti e anche particolari, ma sono le foto più “piccanti” ad attrarre le attenzioni di fans e followers vari, esattamente come una delle storie del popolare social media.

Infatti non è sfuggita a molti una foto in cui la Cascella è intenta a scattarsi un selfie davanti allo specchio mentre non indossa vestiti, ed è allo stesso tempo impegnata coprirsi con il braccio libero dallo smartphone. Una foto non volgare ma che ha stuzzicato in maniera piuttosto prevedibile numerosi fans:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.