Jennifer Aniston, regala ai follower foto super sexy, per il suo 51esimo compleanno

Jennifer Aniston per il suo 51 esimo compleanno, si è regalata uno shooting fotografico a margine di un’intervista rilasciata al “Interview Magazine”. La bella Jennifer, afferma di essersi divertita tantissimo, è stata intervista dalla sua amica nonchè collega Sandra Bullock, conosciutesi in quanto hanno avuto lo stesso compagno, Tate Donovan.

La sua infanzia non è stata facile, in quanto si è sempre sentita insicura, è cresciuta in una famiglia destabilizzante dove i grandi erano sgarbati fra di loro, lei ha sempre pensato di non essere come loro e non diventarlo mai! Da qui che viene fuori il suo lato gioioso, allegro e sempre positivo. Nell’intervista parla anche del difficile rapporto che ha sempre avuto con sua madre, ormai venuta a mancare nel 2016.

L’attrice posa in un servizio fotografico, reso pubblico il giorno del suo compleanno, 11 Febbraio, una sorpresa per la solare Jennifer, che non immaginava! Ha pubblicato degli scatti sul suo profilo Instagram, giacca di pelle nera, mini shorts, stivali lunghii… mostra la sua bellezza e le sue curve da far girare la testa a tutti i suoi follower. Ne ha approfittato per lanciare un messaggio, secondo lei, la bellezza va esaltata a qualsiasi età. In tanti si chiedono quale sia il suo segreto di eterna giovinezza.