Lite furiosa al GF Vip tra Antonella Elia e Patrick Pugliese

Incomprensioni, tensioni e liti al Grande Fratello, l’atmosfera è davvero tesa. La showgirl Antonella Elia ha attaccato e accusato il concorrente Patrick Pugliese nell’averla spinta per un metro mentre stavano discutendo. Antonella ha raccontato a tutti gli altri inquilini una versione differente da quanto realmente è accaduto, per tanto lui la manda a quel paese.

La prova è nel video qui sotto, che ha anche fatto vedere Alfonso Signorini appena è iniziata la puntata. In casa si sono formati due schieramenti, chi sta dalla parte di Antonella che accusa fortemente e insulta Patrick chiamandolo tricheco e chi sta dalla parte dell’ex gieffino che provoca con degli sketch.

Serena e Antonella hanno chiesto la squalifica per Patrick, intanto sui social molti sono indignati per le bugie e l’esagerazione da parte di Antonella. Il GF non ha deciso nessuna squalifica per tanto non ci sarà nessun provvedimento contro Pugliese.

Questa sera, in diretta al GF, le liti continuano.. Alfonso le fa notare che non c’è stato nessun spintone. Antonella si lascia andare in un pianto disperato, a consolarla è Serena Enardu, una delle poche a stare dalla sua parte.

Visualizza questo post su Instagram

"È importante che voi due vi parliate…" 💔 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 17 Feb 2020 alle ore 2:00 PST

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.