Elettra Lamborghini in slip si riprende in un balletto sexy

Elettra Lamborghini, chiamata anche dai suoi fan Twerking Queen, è simpatica, dolce, carina, sempre allegra e naturale. Bella e ricca.. certo non ha una voce indimenticabile ma le sue hit, soprattutto quella di Sanremo “Musica e il resto scompare” è ai primi posti nelle classifiche di youtube, spotify, radio e di molte altre piattaforme…

Hanno fatto parlare molto i suoi look nelle serate di Sanremo, nella prima serata ha indossato una tutina disco samba, nella seconda una tutina blu notte che lasciava intravedere le sue bellissime curve.

Non solo cantante ma anche influencer, infatti è solita riprendersi su Instagram durante la sua routine giornaliera, regalando ai suoi fan degli scatti super hot!

Oggi ha pubblicato una storia di fronte lo specchio, dove sempre carica e sorridente, indossa uno slip molto sgambato, il suo outfit della mattina, accompagnato da un balletto, non si capisce bene cosa dica, ma sicuramente la sua mise è stata approvata fra i suoi seguaci… la storia è subito diventata virale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.