C’è Posta per Te, la prossima puntata ospiterà un famosissimo cantante: ecco chi è

Sin dal suo esordio, C’è Posta per te, il popolare programma televisivo ideato e condotto da Maria De Filippi da oramai 20 anni, è tra le trasmission di punta dell’ammiraglia Mediaset merito sopratutto della natura del format e dalle indubbie capacità della De Filippi.

La formula del programma infatti nonostante sia oramai molto conosciuta continua ad avere successo, basandosi su delle vere e proprie sorpese tramite messaggi comunicati da “postini” che in maniera metaforica consegnano il messaggio tra due o più parti.
C’è Posta per te ha spesso ospitato in maniera più o meno frequente personaggi famosi e cantanti che hanno garantito al programma uno share sempre di livello.

Solo per citare quest’anno infatti ci sono stati diversi ospiti decisamente importanti come Johnny Depp, Mara Venier e anche diversi cantanti come Emma Marrone, alla quale andrà presto ad aggiungersi un altro talentuosissimo cantante di successo del nostro paese.

Come rivelato dalle anticipazioni sarà Massimo Ranieri nella prossima puntata del programma, che andrà in onda il prossimo 22 febbraio su Canale 5: si tratta dell’esordio all’interno del programma da parte dell’amatissimo cantautore partenopeo che rappresenta sicuramente un’icona della musica italiana contemporanea, e che stavolta sarà impegnato a sorprendere con il proprio talento e la propria presenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.