Mara Fasone carica per sbaglio delle storie, che rivelano un’esclusiva

L’ex tronista di Uomini e Donne, ha caricato delle storie su Instagram per sbaglio. Le immagini svelano la sua frequentazione con l’ex tronista, fidanzato fino a qualche mese fa con la sua corteggiatrice Irene Capuano.

I due ragazzi erano stati entrambi tronisti ma lei dopo essere stata qualche mese sul trono aveva rinunciato, affermando che la sua famiglia non accettasse tutto ciò. Le storie in questione, li ritraggono seduti a cena mentre chiaccherano.

Ufficialmente sui loro social non hanno ancora dichiarato nulla, ma Mara ha caricato delle storie dove ammette di essere davvero felice in questo momento della sua vita.
Luigi, la tutela e non risponde a suoi fan che cercano invano un chiarimento sul suo “nuovo” flirt.

I fan di Irene Capuano l’hanno inondata di messaggi, aggiornandola sui fatti accaduti, ma la bella napoletana lascia tale dichiarazione: “ognuno è libero di scegliere nella propria vita, io sono andata avanti da mesi, voi cercate di farlo insieme a me.. Non voglio sapere più nulla di Luigi e soprattutto sentire nulla. La vita è una e va goduta”.

Intanto al popolo di Instagram non è sfuggito il particolare, hanno presto notato l’abbigliamento della ragazza, ecco le storie che li smascherano..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.