Francesco Totti a C’è posta per te, ecco la sua vita lontano dal calcio

FRANCESCO TOTTI Bergamo 20-08-2017, Stadio Atleti Azzurri, Football Calcio 2017/2018 Serie A, Atalanta - Roma, Foto Gino Mancini /Insidefoto

Questa sera, Sabato 22 Febbraio, dopo la fine di Sanremo, ritorna il sesto appuntamento, su canale 5, alle 21:20, Maria De Filippi con una nuova puntata di C’è posta per te. Al solito, queen Mary, racconterà agli ascoltatori una serie di storie ricche di emozioni e racconti.. un misto di lacrime e sorrisi.
Maria ama realizzare i sogni altrui, invitando ospiti di spettacolo e personaggi famosi, per fare un regalo particolarmente bello ad un familiare o un amico. Stasera, alla sesta puntata sarà presente, un grande personaggio, ovvero l’ex calciatore della Roma, Francesco Totti.

Già in passato Totti era stato invitato in puntata, facendo emozionare i suoi tifosi e fan. Il grande capitano della Roma, ha accettato l’invito ben 12 volte.. sicuramente non vede l’ora di farci commuovere con la sua sorpresa. Nato a Roma, nel 76, si è sposato con la ex letterina Ilary Blasi ed hanno avuto tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Chissà quanti tifosi farà emozionare l’ex capitano giallorosso…