Melissa Satta, allenamento duro ma lo sguardo cade su quel particolare

Melissa Satta, di origini Sarde, da subito ha iniziato una carriera nel mondo della moda, nel mentre giocava a calcio a livello agonistico, ma è solo grazie alle sfilate, a Milano, che si fa notare per la sua bellezza, arrivando in televisione a Striscia la notizia, svolgendo il ruolo di velina. Da lì la showgirl è sempre più conosciuta e amata dai suoi fan.

Sul suo profilo Instagram è solita pubblicare scatti super sexy, oggi conta 4,2 milioni di follower, sotto i suoi post centinaia di commenti e apprezzamenti dai suoi sostenitori.

Da poche ore ha condiviso uno scatto su Instagram, in un momento di pausa, dopo un duro allenamento, con un fisico statuario, la show girl scrive tale didascalia: Workout is always a good idea. Ben presto la foto ha attirato l’attenzione dei suoi follower, tuttavia non è sfuggito nessun particolare, un dettaglio che non è passato inosservato, ovvero i tatuaggi di Melissa, sembra ne abbia fatti di nuovi. I follower commentano sotto la foto: Basta con i tatuaggi sulle braccia! Non ti rovinare!”

Visualizza questo post su Instagram

Workout is always a good idea ✌🏼💪🏻

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data: 25 Feb 2020 alle ore 6:04 PST