Oroscopo Branko, oggi 26 febbraio: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Branko oggi 29 febbraio: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione  

Scopriamo l’oroscopo di Branko di oggi mercoledì 26 febbraio 2020. Come sarà questa giornata per i segni Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione? Ecco le previsioni astrali raccolte dall’oroscopo di Branco per il 2020.


Oroscopo di oggi e domani:

Branko Leone

La competizione per te è un lavoro e oggi è la giornata ideale per mostrare le tue migliori abilità. Non vuoi certo che qualcun altro possa superarti e quindi, per mantenere il tuo primo posto, devi impegnarti. Vedrai che anche se sarà necessario un minimo sforzo, riuscirai nell’intento. Per il resto la giornata dovrebbe passare in modo sereno e tranquillo, non ci sono particolari problemi con il partner anche se voi, in questo periodo siete in attesa che possa accadere qualcosa di particolare

Branko Vergine

In questo periodo tutto è causa di stress, il lavoro, la famiglia, gli amici. Sarà che avete bisogno di un periodo di relax per riprendere in mano la vostra vita e i vostri interessi. Non lasciatevi sempre travolgere dagli impegni lavorativi ma cercate di trovare il giusto equilibrio per essere soddisfatti a fine giornata. Ad ogni impegno dedicate il giusto tempo e non dimenticate che anche voi avete bisogno di uno spazio. 

Branko Bilancia

Affari in corso che vorreste risolvere nel migliore dei modi. Cerca di trovare il giusto equilibrio tra quello che ti viene proposto e quello che puoi realmente fare. Quando sai di non poter raggiungere quell’obiettivo cerca almeno di mediare perché solo in questo modo riuscirai a raggiungere un risultato soddisfacente. Dedica un momento della giornata a guardare indietro per capire cosa davvero non ha funzionato in questi ultimi mesi che ti sono sembrati così difficili e complicati. 

Branko Scorpione

Avete forse incontrato l’amore della vostra vita? Forse ancora non lo sapete e questo dubbio purtroppo ve lo portate dietro da qualche tempo. E’ arrivato il momento di vederci chiaro anche per non dare false speranze a chi vi è accanto. La situazione non è certa facile né da vivere né da gestire ma una soluzione occorre trovarla.