Oroscopo Branko oggi 27 febbraio: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci 

Oroscopo Branko oggi 28 febbraio: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ecco l’oroscopo di Branko per oggi 27 febbraio 2020. Come sarà la giornata per questi segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Per voi le previsioni raccolte dall’oroscopo di Branco per questa giornata. 

Oroscopo Branko Sagittario 

È la giornata delle incomprensioni con i colleghi e, anche se voi avete chiara la visione per raggiungere gli obiettivi, è meglio tenersi da parte. La vostra reazione potrebbe esser malvista anche dai superiori quindi, se riuscirete a trattenervi, molto meglio. Per il fine settimana pensate a qualcosa fuori dagli schemi e vedrete, che una novità, vi farà cambiare umore.

Oroscopo Branko Capricorno

Le capacità pratiche giovano in questo giovedì che amplia le percezioni intuitive per ottenere importanti traguardi futuri. Si concretizzano oggi appuntamenti di rilievo nel campo lavorativo. In campo affettivo ed amoroso soffrirete un po’ a causa di Venere che vi tiene distanti. Non disperate perché è il momento giusto per riflettere e capire cosa volete davvero dalla vita. 

Oroscopo Branko Acquario 

Avete lavorato duramente in queste ultime settimane ma qualcosa sembra mettere a rischio gli sforzi fatti. Tenete sempre tutto sotto controllo e riuscirete a contrastare la maggior parte delle difficoltà. Esprimete quello che sentite per il vostro partner senza trattenervi perché è arrivato il momento di mettersi in discussione. 

Oroscopo Branko Pesci 

Grazie alla luna potete osare e rischiare perché nulla può fermarvi, cercate ora di sintetizzare gli obiettivi prefissati e iniziate a lavorare per poterli portare a termine. Certo, sappiate che, se si corrono rischi i pericoli sono tanti, l’importante è essere avvisati. Trovare un accordo con il partner è per ora la soluzione più ragionevole che vi eviterà delle discussioni. Riflettete prima di giungere a conclusioni affrettate perché potrebbe essere solo un vostro superficiale pensiero che non ha fondamento.