Oroscopo Branko oggi 28 febbraio: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Branko oggi 28 febbraio: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci 

Ecco l’oroscopo di Branko per oggi 28 febbraio 2020. Come sarà la giornata per questi segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione? Ecco le previsioni raccolte dall’oroscopo di Branco per questa giornata. 

Branko Leone 

La giornata si mostra essere piuttosto tranquilla, specie nella mattinata dove potete avere incontri con amici cari. Qualche incomprensione con il partner, perché vorreste sempre che le cose prendessero la piega che decidete voi, ogni tanto un compromesso salva molte situazioni. È il caso di non sottolineare sempre gli errori altrui ma talvolta anche sorvolare per cercare di ottenere il meglio senza discutere. 

Branko Vergine

Molte situazioni passate riemergono in questo venerdì e questo potrebbe gettarvi nello sconforto. Non lasciatevi sopraffare ma agite secondo quanto vi dice il vostro cuore, vedrete andrà tutto per il meglio. Lasciate il giusto spazio al partner per potersi esprimere e prendete insieme decisioni importanti. Ottime le prospettive di crescita lavorative anche se incontrerete qualche piccola difficoltà. 

Branko Bilancia 

Se avete scoperto da poco un nuovo amore potreste essere assaliti da mille dubbi che potrebbero complicare la relazione. Avete accettato un invito? Lasciatevi andare e vivetevi questa situazione senza troppe preoccupazioni. Per il vostro futuro lavorativo oggi le condizioni per gettare buone basi sono piuttosto positive, quindi approfittatene di questo momento se dovete fare delle scelte.

Branko Scorpione 

Non amate le persone superficiali ma questo non deve essere per voi ogni volta il presupposto per iniziare una discussione. Cercate di incontrare anche il pensiero degli altri seppur non è condiviso. Nel lavoro le collaborazioni iniziano a dare i risultati sperati e questo vi consente di ritrovare la serenità che avevate perso. Cercate però di non perdere la calma con chi tenta di provocarvi perché rischierete di far saltare importati affari.