Oroscopo Paolo Fox oggi 28 febbraio: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione  

Scopriamo l‘oroscopo di Paolo Fox oggi venerdì 28/02/2020

Come sarà la giornata di oggi per i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi. Amore, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale. 

Un appuntamento quotidiano dove riporteremo l’oroscopo di Paolo Fox. 

Oroscopo Paolo Fox Leone 

Gli impegni lavorativi vi tengono incollati al pc e questo ha fatto sì che aver trascurato la famiglia. Ne saranno tutti consapevoli che non appena avrete modo vi rifarete. Generosi e gentili come siete, riuscirete a farvi perdonare. Anche il tempo per le attenzioni al partner è diminuito, infatti, inizia ad avanzare qualche lamentela, risolvete il tutto prima possibile. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine

Vi sentite oggi pronti per parlare liberamente al vostro compagno dei problemi di coppia, avete trovato il coraggio che vi mancava ma siate pronti a fronteggiare qualsiasi situazione. Potrebbe non prendere bene questo slancio di sincerità. Il lavoro vi presenta interessanti nuove opportunità ma da cogliere al volo. Ecco è il momento di decidere a cosa dedicarvi e sapere che quell’impegno non potrà poi essere annullato. 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia

Lavoro e soldi promettono bene, puntate in alto in questo momento e otterrete quello che desiderate. Non si può pensare di vincere senza mettersi in gioco. Ogni tentativo vi darà una risposta positiva quindi proseguite senza voltarvi indietro. L’amore, se vi sorride poco, non preoccupatevi ci sarà un tempo migliore. 

Oroscopo Paolo Fox Scorpione

Serenità ritrovata con il partner che riesce a donarvi un sorriso. I tempi bui ci sono stati ma avete avuto la caparbietà di superarli. Quando in una storia vale la pena investire siete i primi a non tirarvi indietro. In campo lavorativo, invece, le prospettive che sembravano irraggiungibili rallentano il passo. Non c’è da scoraggiarsi è solo un momento di transizione.