Wanda Nara, nata a Buenos Aires, in Argentina, nel 1986, ha iniziato a fare l’attrice e la fotomodella nel suo paese.
E’ diventata famosa a causa di un video a luci rosse finito sul web e per via di un gossip, ovvero una presunta notte, trascorsa in albergo con Diego Armando Maradona.
Arrivata in Italia, ha conosciuto il suo primo marito, il calciatore Maxi Lopez. I due si sono sposati a Belgrado nel 2008 ed hanno avuto tre figli: Valentino, Costantino e Benedicto. La coppia divorzia nel 2013 a causa di tradimenti reciproci. L’anno successivo si sposa con l’amico dell’ex, Mauro Icardi. Nel 2015 nasce la loro prima figlia: Francesca e l’anno dopo Isabella.
Wanda, oltre ad essere, mamma, moglie è anche l’agente di suo marito, si occupa sia della famiglia che degli affari calcistici di Icardi. In comune hanno vari tatuaggi, sul braccio destro ha tatuato il nome di sua figlia Francesca, sotto la costola il tatuaggio di un aereo, sotto il polso, un cuore col nome Mauro, l’ultimo tatoo è un leone che rappresenta la sua famiglia, insieme al marito ha il tatuaggio di due fedi nuziali sull’anulare della mano sinistra.
Da quest’anno, ricopre un nuovo ruolo in televisione, è la nuova opinionista, insieme a Pupo, del Grande Fratello Vip.