Belen Rodriguez rompe il silenzio su Instagram, riguardo la separazione con Stefano De Martino [FOTO]

La showgirl Argentina, più chiacchierata negli ultimi anni, Belen Rodriguez, è conosciuta in quanto è un’icona sexy ma anche per le sue doti artistiche, presentatrice, ballerina e attrice. Tanti vogliono sapere della sua vita privata, in quanto ha fatto impazzire tutti per la sua bellezza.

Belen, piace a tanti, lei appare sia in atteggiamento provocante e sia nelle vesti di ragazza della porta accanto. Nel corso degli anni, fra gossip e fidanzati, ha costruito un personaggio amato, sempre sotto i riflettori per i paparazzi.

Si è sposata con il ballerino di Amici, Stefano De Martino, ed nel 2013 è nato il loro primo figlio Santiago. Durante il corso degli anni hanno litigato varie volte, fino a separarsi legalmente ma… negli ultimi tempi Stefano è ritornato fra le sue braccia, i due hanno annunciato di risposarsi.

Lei non ama alimentare, ulteriori gossip sul loro rapporto, infatti per tutti coloro che speravano in un’altra separazione, non ci sono speranze. La showgirl tronca il silenzio, pubblicando su Instagram, una foto che fa tacere ogni rumors, ponendo fine ad ogni notizia falsa sulla loro relazione, ecco la foto del suo caro marito, Stefano De Martino.

Visualizza questo post su Instagram

🤍

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data: 3 Mar 2020 alle ore 3:11 PST