Caterina Balivo si mostra su Instagram con un look casual, ma la sua bellezza fa sognare i fan

Caterina Balivo, nata a Napoli, nel 80, si è fatta conoscere quando è stata eletta terza classificata a Miss Italia nel 1999. Successivamente esordisce come valletta con Fabrizio Frizzi per arrivare ad essere una delle conduttrici più amate della Rai. Solare, simpatica, ha sposato uno degli uomini più attraenti del mondo della finanza, Guido Maria Brera, ha avuto due figli, Guido Alberto e Cora.

In questo periodo conduce il programma Vieni da me, che va in onda il primo pomeriggio su Rai 1. Caterina è solita ricordare sul suo profilo Instagram, l’appuntamento in televisione, per tanto ha appena pubblicato una foto con un look alquanto casual, indossa jeans, t-shirt ed un cappello, una bellezza semplice, che i fan notano subito.

Il post è accompagnato da una didascalia romantica: “Nel 1917 nella casa alle mie spalle, in Via Margutta, ha soggiornato Pablo Picasso, da qui partiva il suo lavoro artistico dedicato al teatro e ai costumi e alle scene di “Parade”, dovete andarci assolutamente! Qui a #Roma splende il sole… voi cosa mi raccontate? ☀️ PS: A tra poco in tv.”