Karina Cascella saluta il pubblico social mettendo in mostra un particolare davvero sexy

Dopo la consueta diretta del programma condotto da Barbara D’Urso Non è la D’Urso la celebre opinionista ed ex tronista Karina Cascella decide di salutare il proprio pubblico su Instagram nel suo stile, facendolo sul proprio profilo Instagram che conta già più di un milione di followers.

Karina infatti è solita salutare il proprio pubblico sia prima che dopo le dirette, qualunque esse siano, e per i fan è un’ottima occasione per ammirare ancora una volta le splendide forme della 40enne, messe in mostra in modo “strategico” anche stavolta.

A margine della trasmissione infatti, inserita da pochissimi minuti Karina ha pubblicato uno scatto che recita testualmente “volevo salutare a questo punto tutti i “signori” che ci sono sui social🤣😅😆” mentre è in posa in un conturbante abito rosa già ammirato prima della diretta ma stavolta ancora più evidente visto il tipo di fotografia, che la ritrae a figura intera mettendo in risalto le splendide gambe, ancora più in bella mostra complica lo “spacco” vertiginoso. A pochi minuti dalla pubblicazione il post ha riscosso un certo successo, andando a toccare i 2000 likes dopo neanche un quarto d’ora dalla nascita del post.

https://www.instagram.com/p/B9Ux0d_iRZ-/?utm_source=ig_web_copy_link