Il leader di Forza Italia ha lasciato la sua fidanzata Francesca Pascale, via comunicato stampa, in quanto il suo cuore batte per una giovane ragazza di 30 anni, ovvero Marta Fascina. Settimana scorsa, in Svizzera è stato paparazzato in compagnia di una nuova fanciulla, la deputata di Forza Italia, sono andati via in elicottero diretti ad Arcore.
Marta Fascina, del 90, è originaria di Melito (Porto Salvo), provincia di Reggio Calabria, vive a Napoli. Laureata in Lettere e Filosofie, ha lavorato come addetta stampa e pubbliche relazioni, nel 2018 si è candidata in Campania alle ultime elezioni politiche per la Camera dei Deputati, nella lista di Forza Italia, senza esperienza nel mondo politico, ma particolarmente voluta da Silvio Berlusconi. Fascina aveva avuto già un’esperienza di lavoro con Berlusconi, anni fà, era stata l’assistente nell’ufficio stampa del Milan.
L’ex fidanzata Pascale, in un’intervista afferma di augurargli tutta la felicità del mondo e che possa trovare una ragazza che si prenda cura come ha fatto lei.