Cinque errori da non commettere con un nato sotto il Toro: ecco cosa non devi mai fare

Il segno del Toro è il simbolo della terra e della fecondità. Le persone nate sotto questo segno sono concrete e tenaci ma estremamente possessive e gelose. Convinti delle loro idee, si ostinano a difenderle anche quando l’evidenza mostra il contrario. Il suo rapporto con il denaro fa apparire il Toro avaro ma in realtà la visione che ha dei soldi è completamente diversa. Lo scopo principale del denaro è infatti quello di comprare cose per la sua comodità e il suo piacere, e anche per chi gli sta vicino.

Tra i maggiori pregi dei nati sotto il segno del Toro spicca la loro estrema sincerità e lealtà nei confronti del prossimo: amici, familiari, parenti, partner. Sono inoltre persone meticolose e attente e, nel lungo periodo, la prudenza li ripaga sempre. I nati sotto il segno del Toro sono tolleranti e riescono ad andare d’accordo con tutti. 

D’altro canto, veniamo ai difetti, tendono ad essere presuntuosi, non amano le critiche e non riescono ad ascoltare altri punti di vista diversi dai loro. 

Se conosci qualcuno del segno del Toro ecco quali sono i comportamenti che proprio non sopporta e dunque gli errori che non devi commettere con una persona nata sotto questo segno.

Non dirgli cosa fare

Al Toro non piace assolutamente che qualcuno gli dica cosa deve e non deve fare. Nessuno deve ostacolare le sue decisioni o giudicare il suo comportamento. Non ama nemmeno sentirsi dire che ha sbagliato qualcosa, insomma al Toro non piace essere contraddetto.

Non tradire la sua fiducia

Il Toro è un segno estremamente leale, onesto e sincero e, dalle persone che ha al suo fianco, si aspetta lo stesso trattamento. Questo segno è leale verso la famiglia, gli amici e il partner ma esige che gli altri facciano lo stesso con lui. In caso contrario la sua reazione potrebbe essere anche aggressiva e violenta.

Non proporre idee troppo stravaganti

Il Toro è uno che sta ben ancorato con i piedi per terra. È un segno che ama la concretezza e la razionalità. Per lui le emozioni forti, le sorprese e gli imprevisti sono decisamente imbarazzanti. Prima di gettarsi in un nuovo progetto o di prendere una decisione deve aver ben studiato la situazione e valutato i vari aspetti, insomma non ci devono essere dubbi o incertezze. 

Non deviare dalle routine

Si lega un po’ al discorso qua sopra, essendo il Toro un segno molto metodico e razionale. Questo infatti non ama le sorprese, lo destabilizzano troppo. Ricorda che è una persona che adora la comodità e la sua rodata routine. Insomma, non gli regalare un viaggio last-minute a sorpresa, lo destabilizzerai soltanto. 

Non scherzare (e azzardare) con il cibo

Per un Toro il cibo è sacro. Non si va al ristorante solo per stare insieme ma per mangiare bene! È uno dei maggiori piaceri della vita per un Toro e su questo non è disposto a scendere a compromessi. Per la cena etnica fatti accompagnare da qualcun altro, magari un Sagittario.