Barbara D’Urso manda un messaggio di speranza su Instagram, ma gli occhi cadono sul suo decolté

Barbara D’Urso, 62 anni, pseudonimo di Maria Carmela D’Urso, conosciuta come la conduttrice televisiva italiana più discussa di tutti i tempi, infatti il pubblico italiano o la ama o la critica.

A seguito del decreto dell’emergenza del Coronavirus, che mostra tutta l’Italia in zona rossa, Mediaset ha preso un provvedimento: sospendere alcuni programmi come Verissimo, La Repubblica delle donne, Le Iene, Pomeriggio 5, Domenica Live, questi ultimi, condotti proprio da Barbara D’urso.

In questi giorni sono vari i personaggi dello spettacolo che hanno condiviso sui loro profili personali, la challenge “Io resto a casa”, si tratta di scattare una foto che li ritrae nelle loro abitazioni e annunciano di restare a casa, in questo momento non facile per tutti quanti.

Carmelita, su Instagram ha un seguito di 2 milioni e mezzo di follower, è solita pubblicare delle foto che la ritraggono nella sua routine, ma quest’oggi ha voluto mandare un messaggio di speranza a tutti gli Italiani: “Buongiorno!!! Un #Carmelitasmack a tutti voi, insieme ce la faremo ❤️❤️❤️ #tuttoandrabene #celafaremo #coronavirus #nopanic #restiamoacasa #iorestoacasa #colcuore” ma i suoi follower non si fermano alla didascalia, in quanto notano lo scatto sensuale, una bellezza che sembra essersi fermata col tempo, gli occhi dei suoi fan più accaniti, cadono sul suo splendido decoltè: