Tom Hanks e la moglia Rita Wilson positivi al Coronavirus: lo annunciano su Instagram

Thomas Hanks, attore, regista, e produttore statunitense, conosciuto per aver interpretato Forrest Gump, ha annunciato sul suo profilo Instagram, tramite un post, di essere risultato positivo al Coronavirus, insieme alla moglie, Rita Wilson. Tom e la sua coniuge, sono considerati come una delle coppie più durature di Hollywood, sposati nel 1988, hanno due figli, Truman e Chester.

I due coniugi si trovavano in Australia, a Sydney, per lavoro, riguardo la produzione di un film di Baz Luhrmann su Elvis Presley. Quando si sono senti male, avevano sintomi influenzali e dolori al corpo, a seguito del tampone risultato positivo, sono stati portati in isolamento.

Si tratta delle prime celebrità americane a rivelare di essersi ammalati. Tom scrive: “Ci siamo sentiti stanchi, come se avessimo il raffreddore con dolori muscolari”. “Rita aveva dei brividi che andavano e venivano, anche febbre. Per fare la cosa giusta, come è necessario fare in questi tempi, e con i protocolli che devono essere seguiti, siamo stati testati e risultati positivi al Coronavirus, siamo stati isolati per tutto il tempo che richiede la salute e la sicurezza pubblica, prendetevi cura di voi.”