Claudia Ruggeri mostra come ci si allena a casa, ma quel dettaglio non passa inosservato

Claudia Ruggeri, conosciuta come Miss Claudia, dal programma televisivo condotto su Canale 5, di Paolo Bonolis, è diventata famosa, facendo impazzire i suoi tantissimi ammiratori, grazie alla sua simpatia ed alle sue forme. In questi giorni si trova, insieme a tutta Italia, a trascorrere le giornate nella propria casa, a Roma, insieme a suo marito Marco Bruganelli, fratello della moglie di Paolo Bonolis.

La showgirl, sul suo profilo Instagram conta più di 700 mila followers, la 35enne è solita postare momenti della sua quotidianità fra amici e lavoro, ma in questi giorni è solita intrattenere il suo “pubblico” con selfie e attività sportive.

Poco fa, ha pubblicato un post riguardo il suo allenamento a casa, rendendo partecipi i suoi followers, nel video ci mostra come allenarsi, con gli “attrezzi” che abbiamo in casa, nonostante il periodo di fermo, non rinuncia ad allenare il suo fisico da urlo. Nel mentre lancia una sfida, rivolta ad una sua cara amica, ma i suoi ammiratori hanno notato quel dettaglio che non è passato inosservato: