Oroscopo Branko oggi 13 marzo: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Ecco l’oroscopo di Branko per oggi 13 marzo 2020. Come sarà la giornata per questi segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione? Per voi le previsioni raccolte dall’oroscopo di Branko

Branko Leone

Oggi dovete metterci molta pazienza in amore perché qualcosa sta per cambiare e voi non siete disposti a starci dietro. Vi sembrerà di remare contro corrente ma in realtà, questi sforzi, saranno ripagati nei giorni futuri. Non disperate perché tutti sapranno riconoscere gli sforzi sostenuti e avrete modo di dimostrare come avete saputo ben impiegare il vostro tempo.

Branko Vergine

Avete bisogno di andare avanti seguendo un certo ordine senza lasciarvi travolgere da nessuno. La situazione odierna appare più complessa di quella che finora vi eravate prospettati e vedrete che le cose si evolveranno ma ,probabilmente, non secondo i vostri programmi. Per voi che siete sempre molto precisi, questo sarà un tumulto non da poco. Date maggiori attenzioni all’amore e vedrete un partner affettuoso e attento ad ogni vostra esigenza. Non sottovalutate le considerazioni degli altri potrebbero farvi notare cose che voi non vedete.

Branko Bilancia

Ogni emozione è a sé ma oggi ne vivrete diverse insieme che certamente non potranno farvi cambiare dea sul partner. Ogni volta che guardate avanti avete la strana percezione che qualcosa non va, fatevi coraggio proprio oggi per crederci. Un grande passione vi travolgerà e questo renderà il vostro amore ancora più vivo. Sarà la risposta giusta da dare al vostro partner.

Branko Scorpione

Troppa agitazione finirà per rendere esausto il vostro interlocutore. Non esasperate gli animi potreste non arrivare ad un accordo e questo vi farà infastidire ancor di più. Vedrete, che maggiori risultati li avrete cercando di gestire con sangue freddo le varie circostanze. Ci saranno soluzioni alternative alle quali fare ricorso, ma dovete mettere da parte il vostro orgoglio. Prima di fare una scelta cercate di capire quali potrebbero essere le conseguenze.