Tre segni zodiacali che odiano vivere in appartamento: ecco quali sono!

Ci sono segni zodiacali che amano la natura, la libertà e la vita all’aria aperta questo li rende piuttosto insofferenti alla vita in appartamento. Vediamo quali sono e quali note caratteristiche li contraddistinguono in base al loro segno zodiacale

I tre segni che non vorrebbero vivere in appartamento

Ariete: libero, indipendente, amante della natura e dei viaggi l’Ariete è un segno zodiacale che ama il contatto con il mondo. Per questo motivo, preferirebbe vivere in spazi aperti dove poter avere un contatto diretto con lo spazio che lo circonda. Gli appartamenti, seppur grandi, per sono spazi che limitano la sua libertà e questo lo farebbe sentire molto condizionato. Per tale ragione, spesso preferiscono impegnarsi professionalmente ed essere relegati nello spazio lavorativo piuttosto che in un appartamento.

Coloro che possono scelgono di vivere in aperta campagna, al mare ma anche in montagna l ‘importante che ci sia un contatto diretto con la natura. Amano il verde e circondarsi di quanto di bello la natura sa offrire. Non deve sentirsi obbligato a degli spazi che gli limitano anche la possibilità di esprimersi creativamente. Dedicarsi al giardinaggio piuttosto che all’uliveto sono per lui delle attività che lo mettono in sintonia con il mondo. Inoltre, essendo un segno molto iracondo, preferiscono sbollire la rabbia dedicandosi ad un hobby. Meglio se tutto ciò accade all’aria aperta.

Leone: ribelle e indomito ha bisogno di sentirsi a contatto diretto con la natura, per questo motivo cerca di trovare delle case che gli offrano la possibilità di vivere lo spazio esterno. A lui non basta un patio ma preferisce ettari di terreno che possano tenerlo occupato anche nella coltivazione. L’appartamento per lui è vissuto come una sorta di gabbia nella quale si sente stretto e costretto. Ama respirare l ‘aria fresca del mattino e passeggiare spensierato senza sentirsi osservato.

Ammirare un tramonto in solitudine e apprezzare le bellezze che la natura sa offrirgli. Non ama circondarsi di troppi arredi, preferisce una casa che sia espressione architettonica con il minor numero di elementi all’interno. È un creativo rivoluzionario che ama l’arte in ogni sua forma è per questo che desidera spazi aperti dove dare libero sfogo alla sua genialità. Quando, per ovvie ragioni tutto questo non può accadere, si trova costretto a condurre una vita in appartamento che gli va davvero molto stretta. Per questo preferisce trascorrere del tempo fuori dedicandosi a degli sport all’aria aperta.

Vergine: il segno della Vergine è amante della natura e per questa ragione l’appartamento è per lui una limitazione a viere appieno gli spazi esterni. Se ne avesse la possibilità sceglierebbe un ranch dove natura e animali potrebbero intrattenere le sue giornate. Ampi spazi vogliono dire per lui serenità e libertà, un pensiero che non deve essere costretto all’interno di uno spazio limitato di un appartamento.

La voglia e il desiderio di vivere a contatto con ogni stagione, senza dover guardare da una finestra le foglie che cadono in autunno. Incarna perfettamente l’immagine di chi vuol vivere in spazi sconfinati perché la natura diventi la sua casa ogni giorno.