Anna Tatangelo ritorna su Instagram: anche lei invita tutti a restare a casa

Era da qualche settimana che Anna Tatangelo non postava alcunchè sul proprio profilo Instagram, e l’ultima foto aggiunta ha toni decisamente profondi, volendo sensibilizzare i tanti fans e followers (circa 1 milione e mezzo su Instagram) sul momento attuale piuttosto difficile che sta attraversando il paese.

La nota cantante partenopea ha scritto un lungo post, invitandoci tutti a riflettere su tante cose che per ora non ci sono più permesse:

“In questi giorni quando guardo fuori mi soffermo a pensare alle cose che spesso diamo per scontate, presi dalla frenesia della nostra quotidianità. Mi alzo la mattina sperando che le notizie in tv siano diverse, che i dati siano migliori di quelli che sono, ma purtroppo la realtà è un’altra. Per favore rimaniamo tutti a casa e per ora limitiamoci a guardare fuori dalla finestra. La nostra finestra sul mondo possono essere i social e i mezzi di comunicazione che ci tengono informati, uniti con parole, musica, videochiamate alle persone care. C’è molto da fare, bisogna avere pazienza, ma ne usciremo se ognuno farà la sua parte: stare a casa propria.
#IORESTOACASA”

Nello stesso post Anna appare inginocchiata mentre contempla l’esterno di fronte a una finestra.

https://www.instagram.com/p/B97JwPNnfea/?utm_source=ig_web_copy_link