Justine Mattera, sostiene l’iniziativa #itwillbeok, il ricavato sarà devoluto alla Protezione Civile in Italia

Justine Mattera, aderisce sui social all’iniziativa lanciata da Matteo Tugliani, attraverso il suo brand Moaconcept, insieme ad un altro brand di abbigliamento Haikureo. L’iniziativa riguarda la vendita di t-shirt ove vi è rappresentata l’Italia e l’hashtag it will be ok, il ricavato verrà donato alla Protezione Civile e al Sistema Sanitario per l’acquisto di attrezzature ospedaliere.

Unire le forze per dare il contributo, comunicando solidarietà e positività al nostro Paese, che non può permettersi di fermarsi, in un momento non facile. La T-shirt costa 29 euro ma ogni acquisto donerà 10 euro al sistema sanitario. Moaconcept ed Haikure hanno deciso, di donare 20.000 euro.

Justine, sul suo profilo Instagram, ha condiviso degli scatti con la T-shirt, it will be, per sostenere il progetto, un’iniziativa che ha abbracciato sin da subito, invita i suoi follower ad acquistare la maglietta e contribuire per una giusta causa. Tanti cuori per la showgirl e condivisioni per la bella iniziativa pubblicata: