Oroscopo Branko oggi 19 marzo: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Ecco l’oroscopo di Branko per oggi 19 marzo 2020. Come sarà la giornata per questi segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Per voi le previsioni raccolte dall’oroscopo di Branko

Branko Sagittario

Non è un buon momento da vivere con il vostro partner, rallentate e le cose andranno decisamente meglio. Se proprio vedrete che le cose non possono cambiare meglio prendersi una pausa per capire come proseguire. I rapporti logori non portano a nulla di positivo quindi meglio concluderli. Se sono storie di lunga data capite se avete voglia di avere ancora dei progetti insieme.

Branko Capricorno

Il vostro partner desidera capire che importanza ha nella vostra vita. Siete quindi giunti ad un bivio dove cercare delle valide risposte oppure terminare il rapporto. Il lavoro sembra darvi interessanti gratificazioni proprio perché avete lavorato molto e ogni sacrificio è stato compensato. Entro qualche giorno, ricevere interessanti proposte che vi porteranno a viaggiare molto. Questa potrebbe essere una buona occasione per stare un po’ lontano da tutti per pensare.

Branko Acquario

Il lavoro procede male e voi siete insoddisfatti, cercare di guardare il lato positivo delle cose e vi ritroverete più sereni fra qualche giorno. Il rapporto con il partner ha trovato la giusta stabilità e questo vi consente di avere delle risposte chiare e precise su quello che volete realizzare insieme. Non trascuratevi perché è importante anche prendersi cura di sé stessi.

Branko Pesci

Una notizia inaspettata che riguarda la vostra vita sentimentale potrebbe mettere in discussione tutti i rapporti. Andateci cauti nel prendere decisioni importanti, magari datevi spazio per una riflessione almeno per capire se è quello che davvero desiderate. Non lasciate passare del tempo perché le cose potrebbero peggiorare in breve tempo. In questo momento, il lavoro rappresenta per voi una piacevole distrazione e, immergendosi nei vostri progetti, le cose andranno migliorando.