Ecco cosa non tollera un nato sotto il segno del Toro: lo sapevi?

Il segno del Toro ha tante caratteristiche positive perché è un partner fedele del quale ci si può fidare senza ombra di dubbio, è molto generoso non solo verso le persone alle quali vuole bene ma anche verso coloro che ne hanno bisogno ed è leale, non tradirebbe mai un amico. Eppure, chi si trova a diretto contatto con un nato sotto il segno del Toro, non riesce a trascorrere sempre serene giornate. Proviamo a vedere cosa proprio non riesce a sopportare che poi lo rende così scontroso.

Le cose che un nato sotto il segno del Toro non tollera

Non conosce il compromesso: chi è del segno del Toro prende decisioni senza ascoltare cosa gli altri hanno da dire. O meglio, gli altri possono anche parlare ma a lui poco interessa perché bisogna fare quello che dice lui. Ad ogni modo non c’è verso di discutere o far capire le proprie ragioni, sarebbe solo tempo perso. Per trovarsi d’accordo con lui devi avere i suoi stessi gusti oppure accondiscendere alle due decisioni. Non c’è margine di speranza, occorre solo arrendersi e dargliela vinta.

Chi non si fida: come abbiamo anticipato, sono molto leali e questo fa di loro delle persone delle quali potersi sempre fidare ma, se il partner dovesse dirli che nutre qualche insicurezza si scatenerebbe la sua ira. Sarebbe un affronto molto grave perché lui, cerca sempre di dimostrare anche con piccoli gesti che ci si può fidare. Se dovesse accadere una cosa del genere, sappiate che potrebbe non sopportare quest’ atteggiamento e potrebbe addirittura preferire un altro partner.

Chi lo addita come disordinato: l’ordine è qualcosa di superfluo preferiscono dedicarsi ad altro e non tollerano di chi lamenta del loro disordine. In realtà, in quel grande caos del quale si circondano, riescono a trovare una loro perfetta organizzazione e dimensione. Agli altri appare certamente impossibile trovare una logica ma, i nati sotto il segno del Toro, riescono ad essere abili in questo sistema disorganizzato rispetto ad avere tutto in ordine. Inoltre, odiano chi li rimprovera per questo quindi meglio soprassedere.

L’aiuto degli altri: non sopportano chi vuole dargli una mano nei momenti di difficoltà, devono fare tutto da soli. In questo modo riescono a superare numerose difficoltà in modo autonomo, per questo sono molto indipendenti, amano vivere da soli e non cercano mai chi lo sostenga nei loro progetti e nelle loro idee. E se mai dovesse accadere che chiamano aiuto, non crederci troppo. Se ti mostri disponibile fallo con molta riservatezza.

Non amano prestare le loro cose: tutto ciò che gli appartiene non deve essere prestato o meglio nessuno deve chiederglielo perché la risposta è certamente no. Non sono possessivi ma si affezionano molto alle loro cose e spesso ne fanno una collezione senza mai volersene separare. Pur essendo molto generosi non sono portati a condividere quello che gli appartiene e preferiscono custodirlo gelosamente. Potrebbe essere considerata una caratteristica negativa ma in compenso sono molto disponibili nel fare regali per rendere felici le persone che li circondano.