Melissa Satta è sempre molto attenta alla propria forma fisica ma non solo per mantenere un’invidiabile aspetto estetico, ma anche per preservare la propria salute. La modella sarda infatti è una grande appassionata di fitness e palestra in generale, oltre che di sport.
In passato ha già reso partecipe i propri followers (oltre 4 milioni) con degli scatti proprio mentre svolge i propri esercizi ginnici, stavolta ha deciso di fare le cose “in grande”: l’ultimo suo post apparso su Instagram infatti riporta un video dove mostra con precisione cosa è opportuno fare, ricordando che questi esercizi si possono svolgere tranquillamente anche in casa:
“Parte dell’allenamento è anche fare un tipo di lavoro più incentrato sulla mobilità, può essere sia un riscaldamento, sia un lavoro di scarico e prevenzione. In questo video una sequenza di esercizi per le principali articolazioni tutto a corpo libero e potrete farlo tranquillamente a casa😊”.
Una buona parte dei fans ha apprezzato il video (in pochi minuti il video ha già raggiunto i quasi 45mila likes) sopratutto per ammirare le invidiabili curve di Melissa:
https://www.instagram.com/tv/B99CBiEKiQo/?utm_source=ig_web_copy_link