Oroscopo Branko oggi 20 marzo: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ecco l’oroscopo di Branko per oggi 20 marzo 2020. Come sarà la giornata per questi segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli, Cancro? Per voi le previsioni raccolte dall’oroscopo di Branko

Branko Ariete

La giornata per fortuna inizia in modo tranquillo e rilassato sembra che oggi non avrete alcuna intenzione di litigare. Ecco, grazie all’arrivo delle giornate primaverili, vi sentite meno nervosi e questo sarà certamente un beneficio per chi vi è accanto. In campo lavorativo le cose procedono secondo i piani e avete trovato un buon equilibrio con i colleghi.

Branko Toro

Problemi con il partner in vista in questa giornata che si prospetta essere piuttosto movimentata. Voi avete le vostre ragioni perché gl’impegni assunti vi impediscono di pensare ad altro ma il partner è stanco della situazione. Cercate di mantenere un apparente equilibrio per evitare che tutto possa degenerare. Il lavoro è abbastanza gratificante che sarete disposti anche a correre dei rischi piuttosto importanti.

Branko Gemelli

È arrivato il momento di essere chiari e mettere in discussione le questioni lasciate in sospeso. Vedrete che le cose andranno a migliorare con una soluzione immediata e pacifica per tutti. in famiglia le cose sembrano procedere molto bene perché tutti si sono fatti una ragione della vostra situazione lavorativa attuale. Vi è richiesto uno sforzo importante in questo momento e non potete affatto sottrarvi.

Branko Cancro

Il tempo vi è nemico quindi cercate di stare rilassati tanto non riuscirete comunque a portarli a termine. Ogni volta che prendete un impegno dovete gestirlo in modo diligente così da essere certi di raggiungere dei risultati interessanti. Non devi sottovalutare delle questioni molto particolari che implicano la necessità di lavorare anche durante il fine settimana e quindi sacrificare le uscite serali con gli amici. In campo sentimentale procede bene ma attenzione a misurare le parole che dite, potreste scatenare una discussione.