Oroscopo Branko oggi 22 marzo: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Ecco l’oroscopo di Branko per oggi 22 marzo 2020. Come sarà la giornata per questi segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione? Per voi le previsioni raccolte dall’oroscopo di Branko

Branko Leone

La coppia inizia a risentire del vostro disagio e nervosismo, ecco allora che dovreste preoccuparvi di risolvere alcuni problemi. Anche a causa del vostro lavoro avete dedicato meno tempo al partner che ora si sente molto trascurato. Potete recuperare in questa domenica di relax, proponendo qualcosa di molto interessante e stimolante. Vedrete che accetterà con entusiasmo. Riposatevi in attesa dell’inizio della settimana che richiederà molte energie.

Branko Vergine

Problemi in famiglia e con il partner che non riuscirete a superare facilmente. Purtroppo, la congiuntura astrale non è per niente favorevole e questo crea molto disaccordi. Cercate sol odi mantenere un certo equilibrio laddove è possibile perché altrimenti rischiate di allontanarvi da tutti. E’ un momento complicato e ognuno vorrebbe le spiegazioni del caso ma voi siete abbastanza presi da altri impegni e questo non sarà possibile.

Branko Bilancia

Ora che avete chiarito dei problemi che erano nati con alcune persone a voi molto care, vi sentite decisamente più sereni. Cercate di approfittarne così da godervi ancora un po’ di relax. vedrete che le cose miglioreranno senz’altro, bisogna solo pazientare un po’. È per questa ragione che avete bisogno di un po’ di tempo per voi in questa domenica. Cercate di tirarvi su di morale e le cose passeranno in fretta.

Branko Scorpione

La lontananza per alcuni crea seri problemi e allora voi state cercando accorciare le distanze ma non sempre è possibile, evitate i confronti diretti ma lasciate lascio anche all’altra persona che deve sentirsi da voi accolta e capita. È anche questo quello che manca al vostro partner in questo periodo che si sente messo molto da parte. Evitate di trascurarlo altrimenti poi sarà difficile recuperare.